L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Iniziata la lavorazione sulla nuova trilogia

Star Wars – Iniziata la lavorazione sulla nuova trilogia

Di Marlen Vazzoler

Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson è stato premiato ieri durante la consegna degli Empire awards. Nel corso della cerimonia, tenutasi al Roundhouse di Camden a Londra, il film ha ottenuto la statuetta in cinque (miglior film, regia, attrice, effetti speciali e costumi) delle nove categorie in cui era stato nominato.

All’evento hanno partecipato Johnson e Daisy Ridley, il primo è stato intervistato da Empire insieme al produttore Ram Bergman in merito allo stato della nuova trilogia di Star Wars annunciata dalla Lucasfilm, la cui lavorazione è da poco iniziata.

Bergman:

“Abbiamo iniziato. Lentamente, lentamente, ma abbiamo iniziato. Speriamo di cominciare ad essere più impegnati”.

Johnson ha poi confermato sul red carpet che il lavoro sulla trilogia è iniziato, ma ha spiegato che è ancora nelle primissime fasi. Ha aggiunto di essere eccitato di potersi tuffare nel progetto ed ha ammesso che non ha ancora deciso cosa sarà.

Fonte Empire Magazine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

EMMY 2020: record per Zendaya, la più giovane vincitrice per una serie drama 21 Settembre 2020 - 13:07

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards verrà ricordata anche per un record, riguardante Zendaya, vincitrice nella categoria Miglior attrice di una serie drammatica.

Schitt’s Creek: tutto quello che dovete sapere sulla serie che ha trionfato agli EMMY 2020 21 Settembre 2020 - 12:47

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards ha segnato il trionfo di Schitt’s Creek. Ecco la storia, il trailer, il cast della serie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.