A una settimana dall’uscita de Gli ultimi Jedi in America, in Italia sarà invece acquistabile dall’11 aprile, è stata appena diffusa su Youtube un’altra featurette del film di Rian Johnson.
Dopo quello dedicato alle volpi di cristallo, il video in questione ha per protagonisti John Boyega e Gwendoline Christie e ci mostra il makin of del loro emozionante combattimento.
Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ci sono Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. Il film è diretto da Rian Johnson.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.