Cinema Poster & Immagini Star Wars

Star Wars: Gli ultimi Jedi – I concept art del ritorno di Yoda e molto altro

Pubblicato il 22 marzo 2018 di TheFlash

A pochi giorni dall’uscita de Gli ultimi Jedi negli store di tutto il mondo, sono stati diffusi dei nuovi concept art utilizzati per la pellicola di Rian Johnson.

Le immagini in questione, che potete vedere qui sotto, spaziano fondamentalmente nella seconda parte del film dalla comparsa di Yoda allo scontro tra Luke e Kylo Ren, passando per il sacrificio dell’Ammiraglio Holdo.

Il ritorno di Yoda.

L’albero che brucia.

Il sacrificio dell’Ammiraglio Holdo.

La resa dei conti.

La resa dei conti pt. 2.

Luke su Crait.

Luke vs Kylo Ren.

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ci sono Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. Il film è diretto da Rian Johnson.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.