L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio IX – Meryl Streep nei panni della Principessa Leia? Lanciata una petizione dai fan

Star Wars: Episodio IX – Meryl Streep nei panni della Principessa Leia? Lanciata una petizione dai fan

Di TheFlash

La morte di Carrie Fisher ha lasciato un vuoto enorme nella saga di Guerre Stellari e in particolare in tutti i fan. Tutte le scene dell’attrice erano già state girate ne Gli ultimi Jedi e pertanto si è preferito anche per rispetto non apportare modifiche. Ma quali sono le intenzioni per Episodio IX?

La Lucasfilm e Kathleen Kennedy sono stati chiari a riguardo affermando che Leia Organa non sarebbe ritornata in computer grafica, ma non è stato detto nulla a riguardo di una possibile attrice sostituta. La scelta infatti di far morire il personaggio off-screen sembra abbastanza brutale per la storicità di Leia, ancora peggio se menzionata nei titoli di testa.

Ecco allora che i fan di Star Wars offrono la loro soluzione, lanciando una petizione affinché Meryl Streep entri nel franchise e sostituisca la compianta Carrie Fisher, evitando così che il personaggio venga semplicemente cestinato. Non va fatta però di tutta l’erba un fascio: sempre per rispetto verso l’attrice, e probabilmente ancora molto scossi per la sua dipartita, una grossa fetta di fan si è infatti dichiarata contraria ad una sostituta.

Ovviamente stiamo parlando di una semplice petizione che potrebbe anche rimanere fine a se stessa, oppure, potrebbe anche dare alla Lucasfilm un suggerimento importante per risolvere questa spinosa situazione.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno completato la prima bozza della sceneggiatura ma non sappiamo quanto estensivo sarà il lavoro di riscrittura. Secondo le fonti di THR il testo ha bisogno di un nuovo punto di vista.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama della pellicola, ultimo capitolo della nuova trilogia. E’ previsto il ritorno di Mark HamillDaisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver.

Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché The Falcon and The Winter Soldier sta cambiando il MCU 21 Aprile 2021 - 18:15

The Falcon and the Winter Soldier ha messo il dito nella piaga: l’America è ben lontana dall’essere la terra degli uomini liberi.

Tenebre e ossa – La recensione della serie tratta dal GrishaVerse 21 Aprile 2021 - 17:30

Netflix propone la sua miglior serie fantasy con l'adattamento di Tenebre e ossa e Sei di corvi, i romanzi di Leigh Bardugo appartenenti al GrishaVerse.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.