Star Wars: Episodio IX – Meryl Streep nei panni della Principessa Leia? Lanciata una petizione dai fan

Star Wars: Episodio IX – Meryl Streep nei panni della Principessa Leia? Lanciata una petizione dai fan

Di TheFlash

La morte di Carrie Fisher ha lasciato un vuoto enorme nella saga di Guerre Stellari e in particolare in tutti i fan. Tutte le scene dell’attrice erano già state girate ne Gli ultimi Jedi e pertanto si è preferito anche per rispetto non apportare modifiche. Ma quali sono le intenzioni per Episodio IX?

La Lucasfilm e Kathleen Kennedy sono stati chiari a riguardo affermando che Leia Organa non sarebbe ritornata in computer grafica, ma non è stato detto nulla a riguardo di una possibile attrice sostituta. La scelta infatti di far morire il personaggio off-screen sembra abbastanza brutale per la storicità di Leia, ancora peggio se menzionata nei titoli di testa.

Ecco allora che i fan di Star Wars offrono la loro soluzione, lanciando una petizione affinché Meryl Streep entri nel franchise e sostituisca la compianta Carrie Fisher, evitando così che il personaggio venga semplicemente cestinato. Non va fatta però di tutta l’erba un fascio: sempre per rispetto verso l’attrice, e probabilmente ancora molto scossi per la sua dipartita, una grossa fetta di fan si è infatti dichiarata contraria ad una sostituta.

Ovviamente stiamo parlando di una semplice petizione che potrebbe anche rimanere fine a se stessa, oppure, potrebbe anche dare alla Lucasfilm un suggerimento importante per risolvere questa spinosa situazione.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno completato la prima bozza della sceneggiatura ma non sappiamo quanto estensivo sarà il lavoro di riscrittura. Secondo le fonti di THR il testo ha bisogno di un nuovo punto di vista.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama della pellicola, ultimo capitolo della nuova trilogia. E’ previsto il ritorno di Mark HamillDaisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver.

Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI