L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio IX – Mark Hamill svela il destino che George Lucas aveva in serbo per Luke

Star Wars: Episodio IX – Mark Hamill svela il destino che George Lucas aveva in serbo per Luke

Di TheFlash

Come è ormai noto, George Lucas aveva dei suoi piani per una nuova trilogia di Guerre Stellari ambientata dopo Il ritorno dello Jedi e proprio di questo è tornato a parlare Mark Hamill.

L’interprete di Luke Skywalker ha infatti spiegato in un’intervista per IGN che il Jedi originario di Tatooine sarebbe dovuto morire alla fine di Episodio IX, addirittura dopo aver addestrato sua sorella Leia.

Io so che George Lucas non ha ucciso Luke fino a Episodio IX, dopo che ha allenato Leia. Ed è un’altra cosa che non è stata usata ne Gli ultimi Jedi.

Il progetto di George Lucas avrebbe dunque previsto un rinnovamento più graduale per quanto riguarda il cast, un po’ come una staffetta.

George aveva un arco completo, se non aveva tutti i dettagli sapeva comunque dove andare a parare con la trilogia. Questa sarebbe più come una staffetta. Tu corri e poi passi la torcia in mano ad un altro, lui la prende e va.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno completato la prima bozza della sceneggiatura ma non sappiamo quanto estensivo sarà il lavoro di riscrittura. Secondo le fonti di THR il testo ha bisogno di un nuovo punto di vista.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama della pellicola, ultimo capitolo della nuova trilogia. E’ previsto il ritorno di Mark HamillDaisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver.

Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).