L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio IX – Andy Serkis parla del possibile ritorno di Snoke

Star Wars: Episodio IX – Andy Serkis parla del possibile ritorno di Snoke

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi ha indirizzato in maniera indiscutibile il destino di alcuni personaggi di questa nuova trilogia, tra cui anche quello del Leader Supremo Snoke.

Il capo del Primo Ordine l’abbiamo infatti visto ucciso nella scena della sala del trono per mano del suo stesso apprendista Kylo Ren, il quale lo ha infilzato con una spada laser controllata con la Forza. Andy Serkis, però, non esclude un ritorno del suo personaggio anche per Episodio IX, il capitolo conclusivo di questa nuova trilogia che sarà diretto da J.J. Abrams.

L’attore infatti, che possiamo vedere in questi giorni al cinema con Black Panther, ha parlato con Hollywood Reporter della sua reazione alla morte del suo personaggio e della possibilità di vederlo nuovamente nel prossimo film.

E’ un grande personaggio, ne sarei entusiasta. So che questo non è andato giù a molte persone in quanto Snoke se ne è andato così velocemente, ma ho adorato quella scena e il rapporto che si era creato tra lui e Rey e tutto il climax emotivo. Quindi penso che sia stato grande nel film, ma si, sarei molto contento che la vota di Snoke continuasse ancora.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno completato la prima bozza della sceneggiatura ma non sappiamo quanto estensivo sarà il lavoro di riscrittura. Secondo le fonti di THR il testo ha bisogno di un nuovo punto di vista.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama della pellicola, ultimo capitolo della nuova trilogia. E’ previsto il ritorno di Mark HamillDaisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver.

Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.