Cinema Star Wars

Star Wars: Episodio IX – Andy Serkis parla del possibile ritorno di Snoke

Pubblicato il 02 marzo 2018 di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi ha indirizzato in maniera indiscutibile il destino di alcuni personaggi di questa nuova trilogia, tra cui anche quello del Leader Supremo Snoke.

Il capo del Primo Ordine l’abbiamo infatti visto ucciso nella scena della sala del trono per mano del suo stesso apprendista Kylo Ren, il quale lo ha infilzato con una spada laser controllata con la Forza. Andy Serkis, però, non esclude un ritorno del suo personaggio anche per Episodio IX, il capitolo conclusivo di questa nuova trilogia che sarà diretto da J.J. Abrams.

L’attore infatti, che possiamo vedere in questi giorni al cinema con Black Panther, ha parlato con Hollywood Reporter della sua reazione alla morte del suo personaggio e della possibilità di vederlo nuovamente nel prossimo film.

E’ un grande personaggio, ne sarei entusiasta. So che questo non è andato giù a molte persone in quanto Snoke se ne è andato così velocemente, ma ho adorato quella scena e il rapporto che si era creato tra lui e Rey e tutto il climax emotivo. Quindi penso che sia stato grande nel film, ma si, sarei molto contento che la vota di Snoke continuasse ancora.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno completato la prima bozza della sceneggiatura ma non sappiamo quanto estensivo sarà il lavoro di riscrittura. Secondo le fonti di THR il testo ha bisogno di un nuovo punto di vista.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama della pellicola, ultimo capitolo della nuova trilogia. E’ previsto il ritorno di Mark HamillDaisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver.

Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/30026]