L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sirius the Jaeger – Un lupo mannaro a caccia di vampiri nel Giappone del 1930, TRAILER

Sirius the Jaeger – Un lupo mannaro a caccia di vampiri nel Giappone del 1930, TRAILER

Di Marlen Vazzoler

Lo studio P.A.Works ha annunciato un nuovo anime originale, intitolato Tenrou: Sirius the Jaeger, che andrà in onda in Giappone a partire da questo luglio. La storia è ambientata negli anni trenta a Tokyo e racconta della lotta tra i Jaegers e i vampiri, e di un giovane lupo mannaro.

La sinossi:

Capitale Imperiale, 1930. Uno strano gruppo di persone che trasporta delle custodie per degli strumenti musicali è arrivata alla stazione di Tokyo. Sono chiamati “Jaeger”, e sono venuti a cacciare i vampiri. Tra di loro, c’è un giovane uomo con una serenità impressionante e un’aura insolita. Il suo nome è Yuliy, un lupo mannaro il cui villaggio natale è stato distrutto dai vampiri.
Yuliy e gli Jaeger sono impegnati in una battaglia mortale per un misterioso arco sacro noto col nome “L’arco di Sirius”. Che verità li attende alla fine…?
Mentre l’amore eterno e la gratitudine s’intrecciano nelle spirali delle cospirazioni, inizia un estremo anime d’azione-thriller!

Tra i doppiatori figurano: Yūto Uemura (Yuliy), Takahiro Sakurai, Kenyuu Horiuchi, Nanako Mori, Yūsuke Kobayashi, Shunsuke Takeuchi, Rie Takahashi, Junji Majima, Takehito Koyasu e Kenjiro Tsuda.

Alla regia Masahiro Ando (Sword of the Stranger, Snow White with the Red Hair, Under the Dog). Il character designer è Kinu Nishimura, Mai Matsuura (Food Wars! Shokugeki no Soma) e Souichirou Sako (Magi: Adventure of Sinbad) sono gli animation character designer e i registi capo dell’animazione. La series composition è affidata a Keigo Koyanagi (Regalia: The Three Sacred Stars, The Rising of The Shield Hero). Le musiche sono di Masaru Yokoyama (Your Lie in April, Love and Lies, Fate/Apocrypha).

Concept Design: Shiho Takeuchi; Action Animation Director: Masahiro Sato; Art Director: Junichi Higashi, Ayumi Satō; Direttore della fotografia: Kazuto Izumida; Montaggio: Ayumu Takahashi; Color Setting: Mika Sugawara; 3D Animation Director: Tariki Kiritani; Sound Director: Jin Aketagawa.

Fonte Sirius the Jaeger, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.