SerieTV Noi fan dell'horror SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video
Lo studio P.A.Works ha annunciato un nuovo anime originale, intitolato Tenrou: Sirius the Jaeger, che andrà in onda in Giappone a partire da questo luglio. La storia è ambientata negli anni trenta a Tokyo e racconta della lotta tra i Jaegers e i vampiri, e di un giovane lupo mannaro.
La sinossi:
Capitale Imperiale, 1930. Uno strano gruppo di persone che trasporta delle custodie per degli strumenti musicali è arrivata alla stazione di Tokyo. Sono chiamati “Jaeger”, e sono venuti a cacciare i vampiri. Tra di loro, c’è un giovane uomo con una serenità impressionante e un’aura insolita. Il suo nome è Yuliy, un lupo mannaro il cui villaggio natale è stato distrutto dai vampiri.
Yuliy e gli Jaeger sono impegnati in una battaglia mortale per un misterioso arco sacro noto col nome “L’arco di Sirius”. Che verità li attende alla fine…?
Mentre l’amore eterno e la gratitudine s’intrecciano nelle spirali delle cospirazioni, inizia un estremo anime d’azione-thriller!
Tra i doppiatori figurano: Yūto Uemura (Yuliy), Takahiro Sakurai, Kenyuu Horiuchi, Nanako Mori, Yūsuke Kobayashi, Shunsuke Takeuchi, Rie Takahashi, Junji Majima, Takehito Koyasu e Kenjiro Tsuda.
Alla regia Masahiro Ando (Sword of the Stranger, Snow White with the Red Hair, Under the Dog). Il character designer è Kinu Nishimura, Mai Matsuura (Food Wars! Shokugeki no Soma) e Souichirou Sako (Magi: Adventure of Sinbad) sono gli animation character designer e i registi capo dell’animazione. La series composition è affidata a Keigo Koyanagi (Regalia: The Three Sacred Stars, The Rising of The Shield Hero). Le musiche sono di Masaru Yokoyama (Your Lie in April, Love and Lies, Fate/Apocrypha).
Concept Design: Shiho Takeuchi; Action Animation Director: Masahiro Sato; Art Director: Junichi Higashi, Ayumi Satō; Direttore della fotografia: Kazuto Izumida; Montaggio: Ayumu Takahashi; Color Setting: Mika Sugawara; 3D Animation Director: Tariki Kiritani; Sound Director: Jin Aketagawa.
Fonte Sirius the Jaeger, Natalie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.