L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock Holmes 3 non è morto, lo conferma Robert Downey Jr.

Sherlock Holmes 3 non è morto, lo conferma Robert Downey Jr.

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Sherlock Holmes 3, il film che vedrà il ritorno di Robert Downey Jr. nel ruolo del mitico investigatore. Nonostante le continue news, la pellicola non è ancora entrata in produzione ma l’idea di realizzarla c’è sempre, come ha recentemente confermato il protagonista, che durante una recente intervista per Entertainment Weekly ha parlato del suo futuro professionale dopo Avengers: Infinity War.

Prima di tutto mi dedicherò a The Voyage of Doctor Dolittle. Poi ci sono altre cose. Stiamo pensando ad un nuovo Sherlock Holmes e stiamo anche sviluppando Perry Mason per la HBO. E sono ancora intenzionato a fare Pinocchio.

Una cosa però è certa, dopo Avengers: Infinity War Robert Downey Jr. ha intenzione di prendersi una pausa:

Ho moltissime idee ma devo essere onesto. Ho girato due Avengers consecutivamente e ora sono impegnato con Dolittle. Una volta finito se non mi prenderò una pausa potrete ufficialmente chiamarmi pazzo.

Un po’ di tempo fa la Warner Bros. aveva riunito una “writers’ room” con il compito di scrivere la nuova avventura di Sherlock Holmes. I nomi coinvolti erano:

Nicole Perlman (Guardiani della Galassia)
Justin Malen (Baywatch)
Gary Whitta (Rogue One: a Star Wars Story)
Kieran Fitzgerald (Snowden)

Non è chiaro se questo gruppo esiste ancora.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).