Cinema Cinecomic

Sebastian Stan vorrebbe un film tra Falcon e il Soldato d’Inverno

Pubblicato il 19 marzo 2018 di TheFlash

Durante un’intervista per ET  sull’attesissimo cinecomic di questo aprile Avengers: Infinity War, Sebastian Stan ha espresso il suo desiderio per un film spin-off dedicato ai personaggi del Soldato d’Inverno e di Falcon.

Il motivo? I due si sono incontrati per la prima volta in Captain America: The Winter Soldier e diciamo che non è esattamente scattata la scintilla tra i due, anzi. Piuttosto i personaggi di Sebastian StanAnthony Mackie sembrano due figure che difficilmente potranno andare mai d’accordo e che quindi potranno combattere dallo stesso lato e questo è proprio il motivo che ha stuzzicato l’interesse dell’attore.

Queste le sue parole.

Certo che potremmo, assolutamente. Voglio dire, le persone giuste per realizzarlo sono al momento a pochi passi da noi. Per me, è come un film di Martin Brest, Midnight Run, lo conoscete. In realtà è tutto un po’ nella mia testa, ma lo vedrei come 48 ore o una buddy comedy anni ’80 o ’90.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco(Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Okoje(Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno(Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon(Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/25699]