Siamo tornati con la rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi pubblicata il giovedì.
Da oggi Peter Rabbit arriva nelle sale italiane, una pellicola ricca d’azione e inseguimenti pericolosi, in cui muoiono anche dei personaggi.
Rated PG: è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini, per la presenza di scene d’azione violente e umorismo rude. Consigliato dai 7 anni..
Peter Rabbit, suo cugino Benjamin, e le tre sorelle gemelle Flopsy, Mopsy e Cottontail, trascorrono la maggior parte del loro tempo a infastidire il signor McGregor
e a rubare verdure dal suo giardino.
Hanno fatto amicizia con una donna del posto, di nome Bea, che trascorre il suo tempo a dipongere conigli e la natura circostante.
Bea instaura una relazione materna con i conigli per via della morte della loro madre e del loro padre.
Un giorno Peter lascia per sbaglio la sua giacca nel giardino di McGregor e torna indietro per recuperarla.
McGregor lo avvista e lo cattura, ma muore improvvisamente per un infarto.
Attonito, Peter invita tutte le creature della foresta, e si impadronisce della vecchia casa di McGregor.
Nel frattempo a Londra, il nipote di McGregor Thomas che lavora nei grandi magazzini Harrod’s è in attesa di una promozione.
Accoglie con freddezza la morte dello zio, ma è infuriato quando non viene promosso e viene licenziato.
Viene a sapere che la casa dello zio ha valore, e decide di restaurarla per venderla, in questo modo potrà aprire il suo negozio di giocattoli che rivelerà Harrod’s.
Peter e tutte le creature della foresta vi attendono al cinema!
Temi chiave del film
Curiosità sul film
QUI trovate lo speciale dedicato ai personaggi del film e QUI la programmazione nei cinema italiani.
Se siete super appassionati di nuove tecnologie e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle speciali applicazioni, completamente gratuite, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOs, quest’ultima in una versione completamente rinnovata nella grafica, con news sempre aggiornate direttamente dal blog live, con tutti i film in sala e di prossima uscita e con la possibilità di condividere le tue preferenze e i tuoi commenti su tutti i social network principali.
ScreenWEEK.it rappresenta lo strumento ideale per il vero appassionato di cinema!
Per scaricare gratuitamente le applicazioni, dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente al vostro smartphone/tablet con Sistema Operativo Android o al vostro iPhone/iPhod Touch/iPad, con Sistema Operativo iOs, e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra. Per iPad c’è anche una speciale versione HD!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi: