L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scott Eastwood vorrebbe interpretare il prossimo Wolverine

Scott Eastwood vorrebbe interpretare il prossimo Wolverine

Di TheFlash

Dopo la decisione di Hugh Jackman di chiudere la sua esperienza nei panni di Wolverine, tutti i fan si stanno indagando su chi potrebbe essere il profilo giusto per interpretare prossimamente il noto personaggio dei fumetti.

Non sappiamo, in realtà, se Fox stia cercando un nuovo attore, ma non abbiamo dubbi che qualora l’accordo con la Disney vada in porto, la casa di Topolino vorrà fortemente puntare sul personaggio.

A questo proposito, Scott Eastwood, che vedremo molto presto in Pacific Rim – La Rivolta, ha parlato in un’intervista, non nascondendo la sua grande volontà di prestare il volto a Wolverine, uno dei suoi supereroi preferiti.

Amo Wolverine, è uno dei supereroi che preferisco. E’ un totale ribelle. E’ un po’ un cannone sciolto, non agisce mai secondo le regole. E’ quel tipo di personaggio che adoro.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.