Cinema Cinecomic

Scott Eastwood vorrebbe interpretare il prossimo Wolverine

Pubblicato il 12 marzo 2018 di TheFlash

Dopo la decisione di Hugh Jackman di chiudere la sua esperienza nei panni di Wolverine, tutti i fan si stanno indagando su chi potrebbe essere il profilo giusto per interpretare prossimamente il noto personaggio dei fumetti.

Non sappiamo, in realtà, se Fox stia cercando un nuovo attore, ma non abbiamo dubbi che qualora l’accordo con la Disney vada in porto, la casa di Topolino vorrà fortemente puntare sul personaggio.

A questo proposito, Scott Eastwood, che vedremo molto presto in Pacific Rim – La Rivolta, ha parlato in un’intervista, non nascondendo la sua grande volontà di prestare il volto a Wolverine, uno dei suoi supereroi preferiti.

Amo Wolverine, è uno dei supereroi che preferisco. E’ un totale ribelle. E’ un po’ un cannone sciolto, non agisce mai secondo le regole. E’ quel tipo di personaggio che adoro.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.