LEGGI ANCHE: Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy!
Sarah Drew disperata per il suo prossimo addio a Grey’s Anatomy? Non proprio. A quanto pare l’attrice sta già pensando al futuro e ha recentemente annunciato il suo casting nel reboot di Cagney & Lacey, la famosa serie poliziesca anni ’80 arrivata da noi con il titolo New York New York.
Sarah Drew interpreterà la Detective Christine Cagney, al suo fianco troveremo Michelle Hurd nel ruolo della Detective Mary Beth Lacey. Il reboot ruoterà attorno a questa coppia, impegnata a combattere il crimine in quel di Los Angeles. Le riprese sono già iniziate, come confermato dalla stessa Drew via Twitter, che ha colto l’occasione per ringraziare anche i colleghi di Grey’s Anatomy:.
La serie non ha al momento una data di uscita, sappiamo che la CBS ha approvato la realizzazione di un episodio pilota, che sarà fondamentale per decidere se proseguire o meno. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Day 1 on #cagneyandlacey done! I’m SO incredibly grateful to my @GreysABC family for bending over backwards to make it work for me to go and shoot this awesome pilot!! So grateful ??☺️☺️!!
— Sarah Drew (@sarahdrew) 14 marzo 2018
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/3-grey-s-anatomy]
Fonte: TVLine