Una tragedia. Non esistono altre parole per descrivere quello che è successo a Ruthie Ann Miles, attrice e mezzosoprano statunitense vista in The Americans.
Anche la polizia di New York ha parlato da una “sfortunatissima tragedia” nel descrivere l’incidente che ha coinvolto lei e sua figlia, Abigail, di quattro anni, travolte da un’auto passata col rosso.
Nell’impatto hanno perso la vita la bambina e il figlio di un anno di un’amica, che era in compagnia dell’attrice. Stando a quanto riportato, alla guida dell’auto c’era una donna colta da un malore, che ha proseguito la sua corsa mortale dopo aver perso conoscenza.
Ruthie Ann Miles, che è in stato di gravidanza, è stata subito ricoverata in ospedale, le sue condizioni e quelle del bambino che porta in grembo non destano preoccupazioni.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/52178]