Cinema

Rocketman – Il canto di Taron Egerton sbalordisce Elton John

Pubblicato il 14 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Le telecamere non hanno ancora cominciato a girare per il film biografico Rocketman incentrato sulla vita di Elton John, ma il suo interprete Taron Egerton (Kingsman) ha già registrato le tracce musicali per il film.

Il produttore David Furnish, marito di John, ha svelato a The Hollywood Reporter che era presente durante la registrazione delle tre canzoni tenutasi all’Abbey Road Studios di Londra.

“Quando ho fatto ascoltare le canzoni a Elton, è stato sbalordito, davvero sbalodito. Elton era ‘Non potrebbe andarmi meglio di così'”.

Non è la prima volta che l’attore si cimenta nel canto di una canzone di John in un film, nel 2016 per il film Sing aveva cantato ‘I’m Still Standing

Furnish ha aggiunto:

“Elton ha detto a Taron ‘Non copiarmi. Non pensare che devi cantare esattamente nel modo in cui canto io. Non pensare che devi esibirti nel modo in cui l’ho fatto. Credo che la sfida per un attore sia di incorporare lo spirito e di non pensare che devono fare un imitazione'”.

La pellicola racconterà l’inizio di John nello spettacolo, attraverso il suo recupero dalla tossicodipendenza e dall’alcool negli anni novanta, perché spiega Furnish:

“Il momento del recupero e della riabilitazione è stato un punto cruciale della sua vita”.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.