Trailer Televisione serie animata cartoni animati
Da Nickelodeon arriva il trailer della nuova serie animata dedicata alle Tartarughe Ninja, Half Shell: Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles ,
che racconta come Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo ottengono nuovi poteri e scoprono l’esistenza di un mondo mistico sotto le strade di New York.
L’animazione in 2D fonde azione e commedia in questa nuova serie che propone una nuova versione delle origini delle Tartarughe.
Raffaello ha un guscio irregolare ed è brusco, usa due tonfa gemelli come armi. Leonardo è una tartaruga palustre dalle orecchie rosse, che usa una spada ōdachi; Donatello è una tartaruga dal guscio molle, con un bastone tecnologico e Michelangelo è una tartaruga terrapene, che usa un kusari-fundo. Assieme a loro troviamo la fidata alleata April O’Neil, una nativa esperta delle strade di New York, e Splinter una figura paterna e un maestro per le tartarughe.
Oltre al nuovo aspetto le tartarughe avranno delle personalità ben distinte: Raffaello è il grande e vecchio dei fratelli maggiori, è il capo – pieno di entusiasmo e spavalderia; Leonardo si autodefinisce come il fratello “più cool”, con un fascino irriverente e un cuore ribelle; Donatello è un genio della meccanica e un mago della tecnologia le cui abilità ninja sono seconde solo alla sua capacità di scrivere codice; e Michelangelo, il fratello più giovane, è uno skateboarder e un artista fantasioso e sfrenato.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: Omar Miller (Raffaello), Ben Schwartz (Leonardo), Josh Brener (Donatello), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Kat Graham (April O’Neil), Eric Bauza (Splinter), John Cena sarà il cattivo il barone Draxum: un mutante guerriero alchimista che vuole trasformare tutti gli esseri umani in mutanti.
Ventisei nuovi episodi che debutteranno in televisione nei prossimi mesi.
Fonte Nickelodeon
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.