L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Il futuro dello show nel limbo

Rick and Morty – Il futuro dello show nel limbo

Di Marlen Vazzoler

Il futuro della serie animata di Rick and Morty è incerto. Nonostante la popolarità dello show , l’emittente Adult Swim non ha ancora ordinato una quarta stagione. Lo ha svelato il co-creatore Dan Harmon durante uno scambio su Twitter con un fan arrabbiato.

“Ti sento, situazione difficile. Da una parte, può essere difficile, specialmente con un pigro alcolismo paralizzante, scrivere uno show che non è stato ordinato da una rete. D’altra parte, il pensiero che i fan come te paghino il prezzo… Voglio dire… Vado a prendermi da bere”

Non è la prima volta che vengono discussi dei ritardi da parte dell’emittente, a gennaio lo scrittore della serie Ryan Ridley ha parlato con Detroit Cast ed ha spiegato che con il ritmo corrente i nuovi episodi non saranno pronti prima della fine del 2019.

“Si prendono davvero il loro tempo. Non ho mai capito perché tutti – tutte le parti, Dan [Harmon], Justin [Roiland] e Adult Swim — non si diano una regolata e facciano più velocemente lo show. Non capisco, per me non ha senso, sono sicuro che avranno i loro motivi”.

A questo punto sembra che la situazione stia prendendo una piega per il peggio, ma non si sa mai, non ci resta che tenere le dita incrociate.

Fonte Dan Harmon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?