L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Il futuro dello show nel limbo

Rick and Morty – Il futuro dello show nel limbo

Di Marlen Vazzoler

Il futuro della serie animata di Rick and Morty è incerto. Nonostante la popolarità dello show , l’emittente Adult Swim non ha ancora ordinato una quarta stagione. Lo ha svelato il co-creatore Dan Harmon durante uno scambio su Twitter con un fan arrabbiato.

“Ti sento, situazione difficile. Da una parte, può essere difficile, specialmente con un pigro alcolismo paralizzante, scrivere uno show che non è stato ordinato da una rete. D’altra parte, il pensiero che i fan come te paghino il prezzo… Voglio dire… Vado a prendermi da bere”

Non è la prima volta che vengono discussi dei ritardi da parte dell’emittente, a gennaio lo scrittore della serie Ryan Ridley ha parlato con Detroit Cast ed ha spiegato che con il ritmo corrente i nuovi episodi non saranno pronti prima della fine del 2019.

“Si prendono davvero il loro tempo. Non ho mai capito perché tutti – tutte le parti, Dan [Harmon], Justin [Roiland] e Adult Swim — non si diano una regolata e facciano più velocemente lo show. Non capisco, per me non ha senso, sono sicuro che avranno i loro motivi”.

A questo punto sembra che la situazione stia prendendo una piega per il peggio, ma non si sa mai, non ci resta che tenere le dita incrociate.

Fonte Dan Harmon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maggie Smith, la contessa del cinema e della televisione 17 Ottobre 2019 - 11:00

In occasione dell'uscita di Downton Abbey, ripercorriamo la formidabile carriera di Maggie Smith, una delle più grandi attrici di sempre.

Maleficent – Signora del male e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 17 Ottobre 2019 - 10:57

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo Maleficent – Signora del Male, The Kill Team, The Informer - Tre secondi per sopravvivere e JESUS ROLLS - Quintana è tornato.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.