L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rampage: il nuovo poster italiano ci ricorda che “non esistono più le mezze misure”

Rampage: il nuovo poster italiano ci ricorda che “non esistono più le mezze misure”

Di Filippo Magnifico

“Non esistono più le mezze misure” Una frase che si adatta perfettamente al nuovo poster italiano di Rampage: Furia Animale. Perfino il granitico Dwayne Johnson sembra microscopico se paragonato ai giganteschi mostri che vedremo nel film:

Dwayne Johnson è un primatologo che si ritrova al centro di una crisi quando il suo amico George – un gorilla albino – viene trasformato in un gigante furioso, insieme ad altri pericolosi predatori. Il film è basato sull’omonimo videogioco creato da Midway Games nel 1986, ed è diretto da Brad Peyton, già con Dwayne Johnson per San Andreas. Questa la sinossi:

Il primatologo Davis Okoye (Johnson), uomo che preferisce tenere le persone a distanza, condivide un legame indissolubile con George, intelligentissimo gorilla silverback che Davis ha cresciuto fin dalla nascita. Un malvagio esperimento genetico, però, trasforma questo gentile primate in un mostro furioso. A rendere le cose peggiori, presto si scopre che la medesima alterazione ha colpito anche altri predatori alpha. Mentre questi mostri portano scompiglio attraverso il Nord America, distruggendo qualunque cosa sul loro cammino, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per sintetizzare un antidoto, facendosi strada in un campo di battaglia che muta di continuo, non solo per fermare una catastrofe globale ma anche per salvare la furiosa creatura che un tempo era sua amica.

Nel cast di Rampage: Furia Animale troviamo anche Naomie Harris (Moonlight), Malin Akerman (Watchmen), Jake Lacy (Girls), Joe Manganiello (True Blood), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street), Marley Shelton (Solace), Breanne Hill (San Andreas), Jack Quaid (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e Matt Gerald (Daredevil).

La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Engle e Adam Sztykiel a partire da una storia di Engle. L’uscita del film è prevista per il 12 aprile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.