Rampage: Furia animale – Le bestie si scatenano nel nuovo spot

Rampage: Furia animale – Le bestie si scatenano nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: George è cresciuto nella nuova clip di Rampage

Naomie Harris interpreta Kate Caldwell, la protagonista femminile di Rampage: Furia animale, un’ingegnera genetica che aiuta il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson) a risolvere la crisi provocata dalle bestie giganti.

Ebbene, l’attrice britannica ha pubblicato un nuovo spot del film che include qualche scena inedita. Come sappiamo, Okoye e Kate si ritrovano al centro di uno scenario catastrofico quando il gorilla George viene trasformato in un colosso furioso, insieme ad altri pericolosi predatori (un lupo e un coccodrillo).

Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Rampage: Furia animale uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 aprile.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

GUARDA ANCHE:

Ecco il poster di Rampage illustrato da Kouji Tajima

George fugge dalla gabbia nella prima clip di Rampage

Il poster italiano di Rampage

Il nuovo trailer di Rampage

Lo spot esteso di Rampage

Il primo trailer di Rampage

Nel cast di Rampage figurano anche Naomie Harris (Moonlight), Malin Akerman (Watchmen), Jake Lacy (Girls), Joe Manganiello (True Blood), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street), Marley Shelton (Solace), Breanne Hill (San Andreas), Jack Quaid (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e Matt Gerald (Daredevil).

La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Engle e Adam Sztykiel a partire da una storia di Engle.

Fonte: Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI