Si avvicina l’arrivo in sala diPeter Rabbit, il film ispirata alle opere di Beatrix Potter. La nostra Sonia ha incontrato il regista e Domnhall Gleeson, che ricorderete per Star Wars e Black Mirror: ecco cosa ci hanno detto del film…
Peter Rabbit farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 marzo. Ricordiamo che Nicola Savino è la voce italiana del coniglio Peter, questa la trama:
Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea.
Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo 2018, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).
QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.