L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penguin Highway – Trailer del primo lungometraggio dello Studio Colorido

Penguin Highway – Trailer del primo lungometraggio dello Studio Colorido

Di Marlen Vazzoler

Lo Studio Colorido ha annunciato la realizzazione del lungometraggio animato: Penguin Highway, basato sul romanzo di Tomihiko Morimi, che verrà distribuito questa estate dalla TOHO nelle sale cinematografiche giapponesi.

Assieme al primo trailer e alla visual sono stati rivelati i primi membri del cast: alla regia Hiroyasu Ishida, character designer Yojiro Arai, sceneggiatura Makoto Ueda, musiche Umitaro Abe. Al doppiaggio Kana Kita (Aoyama) e Yuu Aoi (Onee-san).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il narratore e il protagonista è un bambino di 10 anni d nome Aoyama. Uno studente serio, ha già acquisito una vasta conoscenza del mondo e dell’universo e tiene dei quaderni in cui scrive le sue osservazioni quotidiane dai suoi studi, le sue esplorazioni e i suoi esperimenti. A maggio, alcuni pinguini di Adélie compaiono nella città in cui vive. Vengono catturati e portati via da un camion, ma svaniscono nel nulla mentre vengono trasportati. Aoyama parla dei pinguini con una giovane donna che lavora nell’ufficio del dentista e che è diventata sua amica. La donna è indicata solo con Onee-san (apellattivo usato nei confronti di una sorella maggiore o di una ragazza più grande). Quando un giorno One-san lancia la lattina di una bibita questa si trasforma in un pinguino. Nel frattempo, il compagno di classe di Aoyama Uchida ha cominciato a tenere segretamente un pinguino che non ha toccato cibo per tre settimane. Quando Aoyama e Uchida lo portano con loro sul treno, scompare. Un altro compagno di classe, una ragazza di nome Hamamoto che spesso gioca a scacchi con Aoyama, scopre uno strano oggetto sferico in un campo ai margini della città. I tre compagni di classe chiamano la sfera “Oceano” e iniziano a tenere un diario sulle loro osservazioni. Aoyama conclude presto che esiste una relazione tra il gonfiore e il restringimento dell'”Oceano” e lo stato di salute di One-san.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?