L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penguin Highway – Trailer del primo lungometraggio dello Studio Colorido

Penguin Highway – Trailer del primo lungometraggio dello Studio Colorido

Di Marlen Vazzoler

Lo Studio Colorido ha annunciato la realizzazione del lungometraggio animato: Penguin Highway, basato sul romanzo di Tomihiko Morimi, che verrà distribuito questa estate dalla TOHO nelle sale cinematografiche giapponesi.

Assieme al primo trailer e alla visual sono stati rivelati i primi membri del cast: alla regia Hiroyasu Ishida, character designer Yojiro Arai, sceneggiatura Makoto Ueda, musiche Umitaro Abe. Al doppiaggio Kana Kita (Aoyama) e Yuu Aoi (Onee-san).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il narratore e il protagonista è un bambino di 10 anni d nome Aoyama. Uno studente serio, ha già acquisito una vasta conoscenza del mondo e dell’universo e tiene dei quaderni in cui scrive le sue osservazioni quotidiane dai suoi studi, le sue esplorazioni e i suoi esperimenti. A maggio, alcuni pinguini di Adélie compaiono nella città in cui vive. Vengono catturati e portati via da un camion, ma svaniscono nel nulla mentre vengono trasportati. Aoyama parla dei pinguini con una giovane donna che lavora nell’ufficio del dentista e che è diventata sua amica. La donna è indicata solo con Onee-san (apellattivo usato nei confronti di una sorella maggiore o di una ragazza più grande). Quando un giorno One-san lancia la lattina di una bibita questa si trasforma in un pinguino. Nel frattempo, il compagno di classe di Aoyama Uchida ha cominciato a tenere segretamente un pinguino che non ha toccato cibo per tre settimane. Quando Aoyama e Uchida lo portano con loro sul treno, scompare. Un altro compagno di classe, una ragazza di nome Hamamoto che spesso gioca a scacchi con Aoyama, scopre uno strano oggetto sferico in un campo ai margini della città. I tre compagni di classe chiamano la sfera “Oceano” e iniziano a tenere un diario sulle loro osservazioni. Aoyama conclude presto che esiste una relazione tra il gonfiore e il restringimento dell'”Oceano” e lo stato di salute di One-san.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Star Wars – The Mandalorian: Chi è il Grand’ammiraglio Thrawn? 27 Novembre 2020 - 20:00

Nell'ultimo episodio di The Mandalorian viene nominato un vecchio personaggio che potrebbe presto apparire nella serie: Chi è il Grand'Ammiraglio Thrawn?

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?