L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paura – In trattative Ashton Sanders l’interprete di Moonlight

Paura – In trattative Ashton Sanders l’interprete di Moonlight

Di Marlen Vazzoler

Paura (Native Son), il romanzo dello scrittore americano Richard Wright, verrà ri-adattato per il grande schermo dalla commediografa vincitrice del premio Pulitzer, Suzan-Lori Parks.

Il film è stato sviluppato e prodotto da Matthew Pernicaro e Michael Sherman della Bow and Arrow Entertainment (Skate Kitchen, Madeline’s Madeline).

Diretto da Rashid Johnson, il film sarà ambientato ai giorni nostri nella città natale del regista, Chicago. Ashton Sanders è nelle trattative finali per il ruolo di Bigger Thomas, assieme a lui nel cast: Margaret Qualley (Novitiate, The Nice Guys), Nick Robinson (Love, Simon, Jurassic World), KiKi Layne (If Beale Street Could Talk) e Bill Camp (The Night Of).
Matthew Libatique (Black Swan, Straight Outta Compton) sarà il direttore della fotografia.

Johnson ha iniziato la sua carriera come fotografo, e nel corso degli anni ha lavorato in vari media per esplorare delle idee sull’identità afro-americana. Artista di fama mondiale, nel 2016 è stato nominato membro del consiglio di amministrazione del Solomon R. Guggenheim Foundation and Museum, è il primo artista a ricevere questo onore in quasi 40 anni.

In passato sono state realizzate due trasposizioni: nel 1951 in Argentina con Wright nei panni del protagonista, e nel 1986 con Carroll Baker, Victor Love, Matt Dillon e Oprah Winfrey.

A24 (Lady Bird, The Florida Project, The Disaster Artist, Moonlight) ha acquisito i diritti di distribuzione mondiali. Le riprese cominceranno il 9 aprile.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).