L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paura – Dopo Compton Jonathan Herman scriverà il re-imagining

Paura – Dopo Compton Jonathan Herman scriverà il re-imagining

Di Marlen Vazzoler

Jonathan Herman, co-sceneggiatore di Straight Outta Compton, sta lavorando al re-imagining di Paura, il thriller del 1986 interpretato da Reese Witherspoon e Mark Wahlberg.

Brian Grazer produttore del film originale diretto da James Foley e sceneggiato da Chistopher Crowe, produrrà anche questa versione con la sua Imagine Entertainment.

Non sono state fornite molte informazioni sulla trama del film, ma secondo le fonti di Deadline il thriller verrà raccontato da un punto di vista femminile. Nella versione originale David (Wahlberg) e Nicole (Witherspoon) sembrano una coppia perfetta, fino a quando il giovane non rivela il suo lato oscuro e va fuori di testa.

Herman ha recentemente scritto diverse sceneggiature per la Universal, tra cui l’adattamento cinematografico di Bloodlines della scrittrice Melissa Del Bosque e quello di The Travelers di Chris Pavone per Amblin Partners, diretto da Will Speck e Josh Gordon.
Ha inoltre realizzato delle modifiche alla sceneggiatura del nuovo remake di Scarface che potrebbe esser diretto da Antoine Fuqua.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.