L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Past Midnight – Keanu Reeves potrebbe diventare un supereroe vigilante per Netflix

Past Midnight – Keanu Reeves potrebbe diventare un supereroe vigilante per Netflix

Di Marlen Vazzoler

La piattaforma Netflix ha vinto all’asta i diritti di Past Midnight, un film avente per protagonista un supereroe vigilante scritto da TJ Fixman, diretto da Rick Famuyiwa (Dope, The Chi, Confirmation) e prodotto da Anthony e Joe Russo (i registi di Winter Soldier, Cvil War, Avengers: Infinity War, Avengers 4).

Il protagonista potrebbe avere il volto di Keanu Reeves (John Wick).

Non sono stati forniti dettagli sul progetto, descritto come un nuovo tipo di storia su un supereroe vigilante.

Famuyiwa ha da poco stretto un accordo per scrivere e dirigere il thriller fantasy Black Hole per New Regency e Plan B, basato sulla graphic novel di Charles Burn.

Fixman ha scritto One Night on the Hudson comprato dalla Universal, diretto da Seth Gordon e interpretato da Jason Sudeikis e Charlie Day; The Lost per New Line/21 Laps, e Gargoyles per la Disney prodotto da Lauren Schuler Donner.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).