Cinema Poster & Immagini Trailer & Video netflix
Il South By Southwest Festival di Austin ospiterà la premiere di Paradox, primo lungometraggio diretto da Daryl Hannah, che ne ha scritto la sceneggiatura. Si tratta di una produzione originale Netflix: non a caso, il film uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 23 marzo.
Il leggendario Neil Young e la band Lukas Nelson & Promise of the Real interpretano dei fuorilegge in uno scenario che potrebbe essere futuristico, dove musica e magia si fondono in una commistione imprevedibile. Maggiori informazioni nella sinossi ufficiale:
Un fantasioso poema raccontato a voce alta, una fiaba dallo spirito libero che parla di amore e di musica, PARADOX rappresenta l’espressione personale, unica nel suo genere, di Daryl Hannah, scrittrice e regista del film. Nel futuro – o forse è il passato? – un gruppo di fuorilegge si nasconde sulla sommità delle montagne. “Man in the Black Hat” (Neil Young), “Particle Kid” (Micah Nelson) e “Jail Time” (Lukas Nelson) trascorrono il tempo alla ricerca di tesori, aspettando che la luna piena presti loro un po’ della sua magia, diffonda la musica e faccia volare gli spiriti. Arricchito dalla musica originale di Neil Young + Promise of the Real, PARADOX trasmette tutta l’eredità di un performer iconico, che ha sempre infranto ogni regola.
Qui di seguito potrete vedere il trailer e il poster:
L’impressione è che Paradox sia un torrente visivo e musicale di grande fascino: lo scopriremo presto.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/38340]
[widget/artist/2222,6485]