L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pale Blue Dot – Jon Hamm interpreterà un astronauta nel film con Natalie Portman

Pale Blue Dot – Jon Hamm interpreterà un astronauta nel film con Natalie Portman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Pale Blue Dot – Natalie Portman in trattative per sostituire Reese Witherspoon

Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver) è in trattative per il ruolo di un astronauta nel film drammatico Pale Blue Dot della Fox Searchlight, diretto da Noah Hawley (il creatore di Fargo e Legion) e basato sulla sceneggiatura di Elliott DiGuiseppi e Brian C Brown.

Inizialmente il ruolo della protagonista era di Reese Witherspoon, rimasta a bordo del progetto nelle vesti di produttrice con Bruna Papandrea. L’attrice è stata sostituita da Natalie Portman (Annientamento)

La pellicola racconta la storia di un astronauta donna di successo che, dopo esser tornata a casa da una missione nello spazio, comincia a crollare quando deve confrontarsi con la sua vita che apparentemente sembra il perfetto sogno americano. Pale Blue Dot esplora la teoria secondo la quale gli astronauti che trascorrono un lungo tempo nello spazio perdono il senso della realtà quando tornano a casa.

Nel film il personaggio di Hamm viene perseguito in modo aggressivo da quello della Portman, dopo il suo ritorno sulla terra.

L’inizio delle riprese è previsto questa primavera.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!