L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pale Blue Dot – Jon Hamm interpreterà un astronauta nel film con Natalie Portman

Pale Blue Dot – Jon Hamm interpreterà un astronauta nel film con Natalie Portman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Pale Blue Dot – Natalie Portman in trattative per sostituire Reese Witherspoon

Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver) è in trattative per il ruolo di un astronauta nel film drammatico Pale Blue Dot della Fox Searchlight, diretto da Noah Hawley (il creatore di Fargo e Legion) e basato sulla sceneggiatura di Elliott DiGuiseppi e Brian C Brown.

Inizialmente il ruolo della protagonista era di Reese Witherspoon, rimasta a bordo del progetto nelle vesti di produttrice con Bruna Papandrea. L’attrice è stata sostituita da Natalie Portman (Annientamento)

La pellicola racconta la storia di un astronauta donna di successo che, dopo esser tornata a casa da una missione nello spazio, comincia a crollare quando deve confrontarsi con la sua vita che apparentemente sembra il perfetto sogno americano. Pale Blue Dot esplora la teoria secondo la quale gli astronauti che trascorrono un lungo tempo nello spazio perdono il senso della realtà quando tornano a casa.

Nel film il personaggio di Hamm viene perseguito in modo aggressivo da quello della Portman, dopo il suo ritorno sulla terra.

L’inizio delle riprese è previsto questa primavera.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.