GUARDA ANCHE: John Boyega e Steven S. DeKnight parlano di Pacific Rim: La rivolta nella featurette
Pacific Rim: La rivolta uscirà nelle sale italiane la settimana prossima, giovedì 22 marzo, e nel frattempo Universal Pictures continua la promozione del film con cinque nuovi banner.
I primi quattro sono dedicati ai singoli Jaeger, ovvero Gipsy Avenger, Guardian Bravo, Saber Athena e Bracer Phoenix, mentre l’ultimo raggruppa i quattro mech in una visione d’insieme. Potrete vederli sotto la sinossi ufficiale:
Il conflitto di scala mondiale tra i devastanti mostri di un altro mondo e le super-macchine progettate per eliminarli era solo il preludio alla guerra totale che vedremo in Pacific Rim: La rivolta.
GUARDA ANCHE:
– Jaeger in azione nelle prime clip di Pacific Rim: La rivolta
– Uno spot ci presenta i nuovi Jaeger di Pacific Rim: La rivolta
– Il poster IMAX di Pacific Rim: La rivolta
– Il trailer IMAX di Pacific Rim: Uprising
– Gli Jaeger nei nuovi poster di Pacific Rim: Uprising
– Il full trailer di Pacific Rim: Uprising
– Una featurette con scene inedite di Pacific Rim: Uprising
– Il primo trailer di Pacific Rim: Uprising
– I primi poster di Pacific Rim: Uprising
– Il primo teaser di Pacific Rim: Uprising e la descrizione dei nuovi Jaeger
– I poster di Pacific Rim: Uprising con i nuovi Jaeger
– Charlie Hunnam spiega perché non sarà in Pacific Rim: Uprising
La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: La rivolta è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resta coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi a La forma dell’acqua.
John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci saranno Rinko Kikuchi e Charlie Day.
L’uscita americana è attesa per il 23 marzo 2018.
Fonte: Flickering Myth
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/30239]