Cinema Poster & Immagini

Pacific Rim: La rivolta – Gli Jaeger in battaglia nei nuovi banner

Pubblicato il 12 marzo 2018 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: John Boyega e Steven S. DeKnight parlano di Pacific Rim: La rivolta nella featurette

Pacific Rim: La rivolta uscirà nelle sale italiane la settimana prossima, giovedì 22 marzo, e nel frattempo Universal Pictures continua la promozione del film con cinque nuovi banner.

I primi quattro sono dedicati ai singoli Jaeger, ovvero Gipsy Avenger, Guardian Bravo, Saber Athena e Bracer Phoenix, mentre l’ultimo raggruppa i quattro mech in una visione d’insieme. Potrete vederli sotto la sinossi ufficiale:

Il conflitto di scala mondiale tra i devastanti mostri di un altro mondo e le super-macchine progettate per eliminarli era solo il preludio alla guerra totale che vedremo in Pacific Rim: La rivolta.

GUARDA ANCHE:

Jaeger in azione nelle prime clip di Pacific Rim: La rivolta

Uno spot ci presenta i nuovi Jaeger di Pacific Rim: La rivolta

Il poster IMAX di Pacific Rim: La rivolta

Il trailer IMAX di Pacific Rim: Uprising

Gli Jaeger nei nuovi poster di Pacific Rim: Uprising

Il full trailer di Pacific Rim: Uprising

Una featurette con scene inedite di Pacific Rim: Uprising

Il primo trailer di Pacific Rim: Uprising

I primi poster di Pacific Rim: Uprising

Il primo teaser di Pacific Rim: Uprising e la descrizione dei nuovi Jaeger

I poster di Pacific Rim: Uprising con i nuovi Jaeger

Charlie Hunnam spiega perché non sarà in Pacific Rim: Uprising

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: La rivolta è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resta coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi a La forma dell’acqua.

John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci saranno Rinko Kikuchi e Charlie Day.

L’uscita americana è attesa per il 23 marzo 2018.

Fonte: Flickering Myth

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/30239]