L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2018: Warren Beatty e Faye Dunaway presenteranno di nuovo il Miglior Film

Oscar 2018: Warren Beatty e Faye Dunaway presenteranno di nuovo il Miglior Film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Vivi la Notte degli Oscar con ScreenWEEK!

Tutti ricordano gli Oscar 2017 per quello che si può benissimo definire il più grande epic fail della storia dell’Academy.

Per farla breve: Warren Beatty e Faye Dunaway annunciano il vincitore della categoria Miglior Film (la più attesa in assoluto), ma la star di Gangster Story e Dick Tracy riceve la busta sbagliata, quella relativa alla Migliore Attrice Protagonista, dove Emma Stone viene citata come vincitrice per La La Land. Di conseguenza, Faye Dunaway dichiara vincitore quest’ultimo, finché l’organizzazione non si accorge dell’errore e i produttori di La La Land vengono interrotti durante i loro discorsi di accettazione per consegnare il premio al vero vincitore, Moonlight.

Bene ma non benissimo, insomma, ma è anche vero che una seconda possibilità non si nega a nessuno: anche quest’anno, durante la cerimonia di premiazione che si terrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles domenica 4 marzo, il vincitore della categoria Miglior Film sarà annunciato da Warren Beatty e Faye Dunaway. Incrociamo le dita e speriamo che questa volta tutto vada per il verso giusto!

Il 4 marzo 2018 si terrà la 90esima edizione degli Academy Awards, meglio conosciuti come premi Oscar, presentata per la seconda volta da Jimmy Kimmel, uno dei più popolari volti televisivi americani.

Anche quest’anno seguiremo l’evento Live dalla Redazione di ScreenWEEK e voi potrete vivere la Notte degli Oscar con noi! Domenica 4 marzo alle 23:55 inizierà la diretta sul nostro canale YouTube.

LEGGI ANCHE:

Speciale Supereroi: Tutti gli Oscar vinti dai Cinecomics!

OSCAR 2018: Le quote ufficiali delle scommesse

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Foxnews


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.