L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2018: Warren Beatty e Faye Dunaway presenteranno di nuovo il Miglior Film

Oscar 2018: Warren Beatty e Faye Dunaway presenteranno di nuovo il Miglior Film

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Vivi la Notte degli Oscar con ScreenWEEK!

Tutti ricordano gli Oscar 2017 per quello che si può benissimo definire il più grande epic fail della storia dell’Academy.

Per farla breve: Warren Beatty e Faye Dunaway annunciano il vincitore della categoria Miglior Film (la più attesa in assoluto), ma la star di Gangster Story e Dick Tracy riceve la busta sbagliata, quella relativa alla Migliore Attrice Protagonista, dove Emma Stone viene citata come vincitrice per La La Land. Di conseguenza, Faye Dunaway dichiara vincitore quest’ultimo, finché l’organizzazione non si accorge dell’errore e i produttori di La La Land vengono interrotti durante i loro discorsi di accettazione per consegnare il premio al vero vincitore, Moonlight.

Bene ma non benissimo, insomma, ma è anche vero che una seconda possibilità non si nega a nessuno: anche quest’anno, durante la cerimonia di premiazione che si terrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles domenica 4 marzo, il vincitore della categoria Miglior Film sarà annunciato da Warren Beatty e Faye Dunaway. Incrociamo le dita e speriamo che questa volta tutto vada per il verso giusto!

Il 4 marzo 2018 si terrà la 90esima edizione degli Academy Awards, meglio conosciuti come premi Oscar, presentata per la seconda volta da Jimmy Kimmel, uno dei più popolari volti televisivi americani.

Anche quest’anno seguiremo l’evento Live dalla Redazione di ScreenWEEK e voi potrete vivere la Notte degli Oscar con noi! Domenica 4 marzo alle 23:55 inizierà la diretta sul nostro canale YouTube.

LEGGI ANCHE:

Speciale Supereroi: Tutti gli Oscar vinti dai Cinecomics!

OSCAR 2018: Le quote ufficiali delle scommesse

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Foxnews

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).