L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2018 – Jimmy Kimmel e un gruppo di star fanno una sorpresa al pubblico in sala

Oscar 2018 – Jimmy Kimmel e un gruppo di star fanno una sorpresa al pubblico in sala

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: L’elenco completo dei vincitori agli Oscar 2018

La cerimonia degli Oscar ci ha regalato un momento speciale: Jimmy Kimmel ha aperto un collegamento con il TCL Chinese Theatre, sul lato opposto della strada, mostrando una platea che guardava un’anteprima di Nelle pieghe del tempo, e poi ha radunato un gruppo di star per fare una sorpresa agli spettatori in sala. Lo scopo era di ringraziare personalmente il pubblico che si reca al cinema, fondamentale per tutta l’industria cinematografica e lo stesso star system.

Gal Gadot, Armie Hammer, Guillermo Del Toro, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Ansel Elgort, Margot Robbie, Lin-Manuel Miranda ed Emily Blunt hanno seguito Kimmel e Guillermo (la guardia di sicurezza del Jimmy Kimmel Live!) fuori dal teatro, si sono armati di leccornie e hanno sorpreso gli spettatori, comprensibilmente impazziti per questo colpo di scena. Ansel Elgort e Armie Hammer brandiscono persino due cannoni per sparare gli hot dog!

Potrete vedere il divertente filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il monologo iniziale di Jimmy Kimmel agli Oscar 2018

I discorsi di accettazione dei vincitori agli Oscar 2018

Jordan Peele è il primo afroamericano premiato con l’Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale

Le performance musicali agli Oscar 2018

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

Box Office: Smile apre con $22,6 milioni negli USA, Avatar $2,9 miliardi nel mondo 4 Ottobre 2022 - 18:43

Billy Eichner commenta sul flop della commedia Bros, mentre in Cina la ripresa è ancora lontana, con un nuovo minimo di biglietti venduti per la Giornata nazionale della Repubblica Popolare Cinese

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Un Matrimonio Esplosivo: il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel 4 Ottobre 2022 - 18:11

Jennifer Lopez e Josh Duhamel nel trailer di Un Matrimonio Esplosivo – Shotgun Wedding, action comedy in arrivo su Prime Video il 27 gennaio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]