SerieTV Noi fan dell'horror News Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Nightflyers – Syfy ordina il pilot del thriller basato sulla novella di George R.R. Martin
La prima featurette di a Nightflyers, l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo scritto da George R.R. Martin (Game of Thrones), ci fornisce un primo sguardo alla nuova serie di Syfy, che andrà in onda questo autunno.
Lo scrittore spiega:
“Nightflyers è una casa stregata su una nave spaziale. È Psycho nello spazio”
La sinossi:
Il show segue otto scienziati e un potente telepatico che intraprendono una spedizione verso il limite del sistema solare a bordo della Nightflyer, una nave con un equipaggio piccolo e compatto e un capitano solitario, nella speranza di entrare in contatto con una vita aliena. Ma quando cominciano ad accadere eventi terrificanti, si diffonde la paranoia e sopravvivere al viaggio si dimostra più difficile di quanto previsto.
Gretchen Mol interpreta il Dr. Agatha Matheson, Eoin Macken è Karl D’Branin, David Ajala è Roy Eris, Sam Strike è Thale, Maya Eshet è Lommie, Angus Sampson è Rowan, Jodie Turner-Smith è Melantha Jhirl, Brían F. O’Byrne interpreta Auggie.
I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Jeff Buhler; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Jeff Buhler è lo showrunner.
Robert Jaffe, scrittore e produttore del film di Nightflyers (1987), è uno dei produttori. Mike Cahill (I Origin) ha diretto il pilot.
Fonte TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.