L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Mutants – Antonio Banderas sarà un villain nel film?

New Mutants – Antonio Banderas sarà un villain nel film?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le ragioni dello slittamento di X-Men: Dark Phoenix e New Mutants

Come sappiamo, la 20th Century Fox ha rinviato l’uscita di New Mutants al 2 agosto 2019, agevolando un consistente lavoro di reshoot: lo scopo è di rendere il film più spaventoso, valorizzando il lato orrorifico e aggiungendo uno o due personaggi importanti. Pare che almeno il 50% del cinecomic sarà rigirato, quindi gli interventi saranno molto corposi.

Ebbene, The Tracking Board svela alcuni retroscena interessanti, per quanto non confermati ufficialmente. Pare che Jon Hamm dovesse apparire in una scena post-credit nel ruolo di Sinistro, ma questa idea è stata accantonata; anche il personaggio di Warlock è stato tagliato dalla sceneggiatura, perché giudicato troppo dispendioso: si tratta infatti di un alieno tecno-organico e mutaforma, che avrebbe richiesto un aumento considerevole del budget per la CGI. Potrebbe essere introdotto negli eventuali sequel, dato che il regista Josh Boone aveva pianificato una trilogia.

In compenso, Antonio Banderas sarebbe entrato nel cast per interpretare un nuovo antagonista, la cui identità non è stata rivelata: è quindi possibile che sia lui il nuovo personaggio di cui si parla da tempo, aggiunto nei reshoot. Sia chiaro, non c’è nulla di ufficiale: questi rumor potrebbero essere smentiti dai fatti. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Una nuova immagine di New Mutants e un teaser con Magik

Nessuna cura per i giovani mutanti nel teaser di New Mutants con Mirage

Wolfsbane sotto la neve nel teaser di New Mutants

Il cast di New Mutants omaggia gli AC/DC nella nuova foto

Il primo poster di X-Men: The New Mutants

Il primo trailer di X-Men: The New Mutants

Il cast e il regista di X-Men: The New Mutants festeggiano la fine delle riprese

Il cast di X-Men: The New Mutants si ritrova a Boston, ecco una foto

Alice Braga sarà Cecilia Reyes in X-Men: The New Mutants?

Henry Zaga e Blu Hunt saranno Sunspot e Mirage in X-Men: The New Mutants

Charlie Heaton sarà Cannonball in X-Men: The New Mutants

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy nel cast di X-Men: The New Mutants

X-Men: New Mutants sarà una trilogia

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Alla regia di New Mutants c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Fonti: Heroic Hollywood; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?