L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix realizzerà una docu-serie incentrata sul mondo della Formula 1

Netflix realizzerà una docu-serie incentrata sul mondo della Formula 1

Di Filippo Magnifico

Netflix e Formula 1 hanno unito le forze per realizzare una docu-serie incentrata sul campionato del 2018, che permetterà al pubblico di entrare nei box e di conoscere meglio i piloti, le loro scuderie e tutto ciò che ruota attorno al mondo delle corse ad alta velocità. Composta da 10 episodi, la serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 2019 e sarà prodotta da da James Gay Rees (Senna) e Paul Martin per conto della Box to Box Films, mentre Sophie Todd avrà il ruolo di showrunner.

Queste le dichiarazioni di Bela Bajaria, VP Content di Netflix:

Con questa collaborazione proseguiamo la nostra missione, che ha lo scopo di collaborare con marchi di livello mondiale per la realizzazione delle migliori serie di genere documentario. Non vediamo l’ora di seguire il Grand Prix australiano.

Queste, invece, le dichiarazioni di Ian Holmes, responsabile dei diritti della Formula 1:

Siamo molto entusiasti all’idea di poter portare, grazie a Netflix, il nostro sport al pubblico di tutto il mondo. Si tratta di un’incredibile opportunità per mostrare la Formula 1 e attirare nuovi fan.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.