L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix in trattative con gli Obama per produrre delle serie tv

Netflix in trattative con gli Obama per produrre delle serie tv

Di Marlen Vazzoler

L’ex-presidente degli Stati Uniti Barak Obama e sua moglie Michelle, sono in trattative con Netflix per la produzione di una serie di show che saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming. Al momento secondo quanto riporta il New York Times nulla è stato finalizzato, non è stato deciso il numero degli episodi e il loro formato.

Sempre secondo il Times, Barack Obama non userà la piattaforma per contrastare il presidente Donald Trump o altri conservativi, ma per puntare l’attenzione su delle storie che servano da fonte d’ispirazione.

Inoltre sia Amazon che Apple hanno mostrato interesse in un potenziale accordo per la fornitura di contenuti da parte degli gli Obama, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito sullo stato di questi progetti.

Eric Schultz consigliere capo di Obama ha dichiarato:

“Il presidente e la signora Obama hanno sempre creduto nel potere di ispirare della narrativa. Attraverso le loro vite hanno innalzato le storie delle persone i cui sforzi nel fare la differenza hanno tranquillamente cambiato il mondo in meglio. Mentre considerano i loro futuri piani personali, continuano ad esplorare dei nuovi modi per aiutare gli altri e a raccontare le loro storie”.

Fonte Deadline foto AP PHOTO/PABLO MARTINEZ MONSIVAIS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.