L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nessuno si presenta alla sua festa di compleanno a tema Stranger Things. Il cast della serie regala un sorriso al piccolo Aaron

Nessuno si presenta alla sua festa di compleanno a tema Stranger Things. Il cast della serie regala un sorriso al piccolo Aaron

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Stranger Things – Il cast verrà pagato con un assegno a sei cifre per la stagione 3

Il piccolo Aaron Alambat, 8 anni, è un grande fan di Stranger Things, la serie cult targata Netflix. Così fan da organizzare una festa a tema per il suo compleanno.
Un grande giorno, celebrato nel migliore dei modi, ma a rovinare tutto ci hanno pensato gli amici del bambino. Nessuno, infatti, si è presentato alla festa.
La sorella di Aaron, a quel punto, ha deciso di “denunciare” la cosa su Twitter, nel giro di poco tempo il triste compleanno è diventato virale e quel tweet è riuscito a raggiungere anche il cast della serie.

La prima a rispondere è stata Millie Bobby Brown, aka Eleven, che ha detto:

Cosa?!? Puoi fargli sapere che tutto il cast sarebbe venuto e che ci aspettiamo un invito per il prossimo anno?

Anche Gaten Materazzo (Dustin) si è unito alla sua collega:

Contate anche me! Porterò un dolce al cioccolato!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).