L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia – Visual e 2° PV della stagione 3, anteprima di ‘ODD FUTURE’

My Hero Academia – Visual e 2° PV della stagione 3, anteprima di ‘ODD FUTURE’

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Jump Festa 2018 – I trailer e le immagini di My Hero Academia, Food Wars e Tokyo Ghoul:re

Un secondo promo della terza stagione dell’anime My Hero Academia, basato sull’omonimo manga di Kōhei Horikoshi pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, è stato pubblicato online. Nel video possiamo ascoltare in anteprima la canzone ‘Odd Future‘ degli UVERworld (Blue Exorcist, The Heroic Legend of Arslan), che servirà da sigla iniziale.

I nuovi episodi copriranno la saga della gita scolastica iniziata nell’ottavo volumetto, dove gli studenti iniziano ad allenare i propri Quirk in vista dell’esame per ottenere la licenza provvisoria da Hero. Ma la situazione prenderà una brutta piega con l’arrivo dell’Unione dei Villain che attacca gli studenti.

Confermato lo staff della BONES che ha lavorato alle precedenti stagioni, tra cui il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi (con l’assistenza di Hitomi Odashima), e il compositore Yuuki Hayashi. miwa (Flying Witch, Silver Spoon) canterà la nuova sigla finale.

Il diciottesimo volumetto del manga uscirà in Giappone il 4 aprile, mentre il quattordicesimo numero sarà disponibile in Italia dal 2 maggio.

La sinossi del manga:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…
Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

La nuova stagione andrà in onda in Giappone dal 7 aprile, sempre alle 17.30, su Yomiuri TV e Nippon TV.

Fonte 僕のヒーローアカデミア_アニメ公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.