L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes introdurrà Melissa, vedremo gli inizi di All Might

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes introdurrà Melissa, vedremo gli inizi di All Might

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia – Visual e 2° PV della stagione 3, anteprima di ‘ODD FUTURE’

La quinta edizione dell’AnimeJapan si è conclusa, 152331 si sono recate al Tokyo Big Sight nel corso di quattro giorni (industria 22-23 marzo, pubblico 24-25 marzo) superando le presenze del 2017 (145453) e del 2016 (135323 tenutosi nell’arco di tre giorni).

Sul palco si sono susseguite diverse presentazioni, tra cui quella del film di My Hero Academia intitolato ufficialmente My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes).

La storia sarà ambientata all’estero, in una gigantesca città galleggiante amovibile chiamata ‘I Island‘, dopo gli eventi dell’arco degli esami finali, prima di dirigersi al campo d’addestramento nella foresta per le vacanze estive. Inoltre mostrerà gli inizi di All-Might.

Il nuovo personaggio che vediamo nella visual qui sopra, si chiama Melissa e vive nella città galleggiante. Non ha un quirk e nel film stringe un legame con Deku. La doppiatrice non è ancora stata svelata. La tag line recita “Cosa riserva il futuro a tutti i personaggi e a Melissa?

Inoltre è stata svelata la nuova visual del film che mostra Iida, Uraraka, Midoriya, Bakugo e Todoroki, mentre in alto possiamo notare il giovane All Might.

Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.

Ricordiamo che la terza stagione andrà in onda in Giappone dal 7 aprile, sempre alle 17.30, su Yomiuri TV e Nippon TV.

My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018.

Fonti ANN, ☆オードリーAudrey☆

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In arrivo un documentario su Thriller di Michael Jackson 5 Ottobre 2022 - 15:45

Il documentario racconterà la realizzazione dell'album più venduto di tutti i tempi e dei corti da esso ispirati

Strafumati e serial killer: l’imprevedibile carriera di David Gordon Green 5 Ottobre 2022 - 15:00

Dai film indie a Halloween Ends, passando per le commedie stoner: diamo uno sguardo alla carriera di David Gordon Green

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]