L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes introdurrà Melissa, vedremo gli inizi di All Might

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes introdurrà Melissa, vedremo gli inizi di All Might

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia – Visual e 2° PV della stagione 3, anteprima di ‘ODD FUTURE’

La quinta edizione dell’AnimeJapan si è conclusa, 152331 si sono recate al Tokyo Big Sight nel corso di quattro giorni (industria 22-23 marzo, pubblico 24-25 marzo) superando le presenze del 2017 (145453) e del 2016 (135323 tenutosi nell’arco di tre giorni).

Sul palco si sono susseguite diverse presentazioni, tra cui quella del film di My Hero Academia intitolato ufficialmente My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes).

La storia sarà ambientata all’estero, in una gigantesca città galleggiante amovibile chiamata ‘I Island‘, dopo gli eventi dell’arco degli esami finali, prima di dirigersi al campo d’addestramento nella foresta per le vacanze estive. Inoltre mostrerà gli inizi di All-Might.

Il nuovo personaggio che vediamo nella visual qui sopra, si chiama Melissa e vive nella città galleggiante. Non ha un quirk e nel film stringe un legame con Deku. La doppiatrice non è ancora stata svelata. La tag line recita “Cosa riserva il futuro a tutti i personaggi e a Melissa?

Inoltre è stata svelata la nuova visual del film che mostra Iida, Uraraka, Midoriya, Bakugo e Todoroki, mentre in alto possiamo notare il giovane All Might.

Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.

Ricordiamo che la terza stagione andrà in onda in Giappone dal 7 aprile, sempre alle 17.30, su Yomiuri TV e Nippon TV.

My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018.

Fonti ANN, ☆オードリーAudrey☆

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5 23 Giugno 2021 - 11:24

Jeff Loveness, Dan Harmon e Scott Marder parlano di Mort Dinner Rick Andre, la premiere della quinta stagione di Rick and Morty.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)