Cinema Poster & Immagini

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes introdurrà Melissa, vedremo gli inizi di All Might

Pubblicato il 26 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: My Hero Academia – Visual e 2° PV della stagione 3, anteprima di ‘ODD FUTURE’

La quinta edizione dell’AnimeJapan si è conclusa, 152331 si sono recate al Tokyo Big Sight nel corso di quattro giorni (industria 22-23 marzo, pubblico 24-25 marzo) superando le presenze del 2017 (145453) e del 2016 (135323 tenutosi nell’arco di tre giorni).

Sul palco si sono susseguite diverse presentazioni, tra cui quella del film di My Hero Academia intitolato ufficialmente My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes).

La storia sarà ambientata all’estero, in una gigantesca città galleggiante amovibile chiamata ‘I Island‘, dopo gli eventi dell’arco degli esami finali, prima di dirigersi al campo d’addestramento nella foresta per le vacanze estive. Inoltre mostrerà gli inizi di All-Might.

Il nuovo personaggio che vediamo nella visual qui sopra, si chiama Melissa e vive nella città galleggiante. Non ha un quirk e nel film stringe un legame con Deku. La doppiatrice non è ancora stata svelata. La tag line recita “Cosa riserva il futuro a tutti i personaggi e a Melissa?

Inoltre è stata svelata la nuova visual del film che mostra Iida, Uraraka, Midoriya, Bakugo e Todoroki, mentre in alto possiamo notare il giovane All Might.

Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.

Ricordiamo che la terza stagione andrà in onda in Giappone dal 7 aprile, sempre alle 17.30, su Yomiuri TV e Nippon TV.

My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018.

Fonti ANN, ☆オードリーAudrey☆

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.