Adam Sandler e Jennifer Aniston reciteranno di nuovo insieme nella commedia Murder Mystery diretta da Kyle Newacheck (co-creatore di Workaholics) e basata su una sceneggiatura di James Vanderbilt.
Secondo le fonti interne di Variety, Sandler e Aniston stavano cercando una nuova opportunità per lavorare di nuovo insieme dopo il successo di Mia moglie per finta, uscito nel 2011, che incassò 103 milioni di dollari in America e 215 milioni al botteghino mondiale.
La pellicola sarà il sesto lungometraggio di Sandler con Netflix. Ricordiamo che l’anno scorso la piattaforma ha rinnovato l’accordo con il commediante per altri quattro film.
La storia segue un poliziotto di New York (Sandler) e sua moglie (Aniston), che diventano i primi sospettati nell’omicidio di una vecchia miliardaria mentre si trovano in vacanza in Europa.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.