Trailer & Video

Mission: Impossible – Fallaout, Tom Cruise celebra la fine delle riprese con delle nuove foto

Pubblicato il 28 marzo 2018 di TheFlash

Si sono ormai concluse le riprese di Fallout, il nuovo capitolo di Mission: Impossible con Tom Cruise.

Lo stesso attore statunitense ha voluto ringraziare tutto il cast e i membri della produzione per il lavoro sul set condividendo su Twitter delle nuove immagini in cui si prepara per un salto incredibile.

Potete vedere il post qui sotto.

Mission: Impossible – Fallout, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto. Nel cast troveremo anche Henry Cavill.

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/33401]