L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mirai no Mirai – Nuovi personaggi introdotti nel trailer del film di Mamoru Hosoda

Mirai no Mirai – Nuovi personaggi introdotti nel trailer del film di Mamoru Hosoda

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mirai no Mirai – Trailer e visual del nuovo lungometraggio animato diretto da Mamoru Hosoda

Lo Studio Chizu ha pubblicato un nuovo trailer del film Mirai no Mirai (Mirai dal futuro), il nuovo lungometraggio animato diretto da Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo).

Si tratta della terza pellicola realizzata presso lo studio che ha co-fondato con l’ex-produttore della Madhouse, Yuichiro Saito, dopo Wolf Children (2012) e The Boy and The Beast(2015).

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

La storia del film è incentrata attorno a una famiglia che vive in una piccola casa in un angolo remoto di una certa città – in particolare, il viziato bambino di quattro anni di nome Kun-chan.
Quando Kun-chan ha una sorellina di nome Mirai, sente che la sua nuova sorella gli ha rubato l’amore dei suoi genitori, ed è sopraffatto da molte esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita. Nel bel mezzo di tutto questo, incontra una versione più anziana di Mirai proveniente dal futuro.

Oltre della regia Hosoda è l’autore della storia originale e della sceneggiatura; Hiroyuki Aoyama e Ayako Hata, rispettivamente direttore dell’animazione e animatore chiave in La ragazza che saltava nel tempo, Summer Wars, The Boy and The Beast, copriranno il ruolo di direttori dell’animazione; Yohei Takamatsu e Takashi Omori ritornano a coprire il medesimo ruolo avuto in The Boy and The Beast, ovvero quello di art director. Anche il produttore Yuichiro Saito è un collaboratore di vecchia data.

Mirai no Mirai verrà distribuito dalla TOHO dal 20 luglio 2018 nei cinema giapponesi.

Fonte Studio Chizu

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.