L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mini Black Mirror – Una parodia in miniatura dal Joel McHale Show!

Mini Black Mirror – Una parodia in miniatura dal Joel McHale Show!

Di Lorenzo Pedrazzi

Domani arriverà su Netflix la terza puntata del The Joel McHale Show, il divertente programma satirico di Joel McHale che si prende gioco della cultura pop, delle tendenze e delle notizie della settimana.

Ebbene, tra le proposte di domani ci sarà Mini Black Mirror, una parodia in miniatura di Black Mirror: lungo un paio di minuti, questo cortometraggio ruota attorno a una coppia che ha l’opportunità di riconciliarsi grazie a un dispositivo futuristico, salvo poi scoprire che la realtà è ben diversa. L’ispirazione principale proviene da San Junipero, ma le conseguenze sono meno idilliache.

Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la presentazione ufficiale di The Joel McHale Show, che sarà composto da 13 puntate:

The Joel McHale Show con Joel McHale è una nuova serie settimanale “a tema” di mezzora che getta uno sguardo assurdo e affilato sulla cultura pop e sulle notizie da tutto il mondo. È un distillato divertente e veloce di tutto ciò di cui la gente sta parlando in quella settimana. Con ospiti celebri, sketch comici e folli clip dai reami della TV, dello sport, della politica, dei VIP e di internet, The Joel McHale Show è una visione obbligata per chi ama la commedia, o per chi apprezza davvero tanto gli schermi verdi.

Di recente, Joel McHale è apparso in The Great Indoors e nel revival di X-Files.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.