SerieTV

Matt Ryan vorrebbe che Constantine si ritrovasse faccia a faccia con il Joker

Pubblicato il 09 marzo 2018 di TheFlash

Quando si parla di Constantine non si può non pensare a Matt Ryan, il primo e ancora attuale interprete del noto personaggio dei fumetti. L’attore statunitense ha dato il volto al personaggio per la prima volta nel 2014 con la serie sfortunata a lui dedicata e chiusa dopo una singola stagione.

I fan sono rimasti molto soddisfatti dalla sua interpretazione, a tal punto da esser stato richiamato anche per altre situazioni, come recentemente le comparse nelle serie dell’Arrowverse.

Nel corso della convention Wizard World, all’attore è stato chiesto quale tra i personaggi dei fumetti vorrebbe che il suo personaggio si ritrovasse ad affrontare, avendo pochi dubbi al riguardo.

Mi sono sempre immaginato come Constantine sarebbe stato con Joker. Il più delle volte che lo immagino con gli altri eroi ho idea di cosa può succedere. Con Joker no. Adoro il suo rapporto così come è stato scritto con Batman. In un certo senso c’è una somiglianza tra lui e John.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!