L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mary e il fiore della strega verrà presentato in anteprima al Comicon

Mary e il fiore della strega verrà presentato in anteprima al Comicon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Small Hero – Crab, Egg, and Invisible Man – Trailer del primo film antologico dello Studio Ponoc

L’anteprima nazionale di Mary e il fiore della Strega (Mary to Majo no Hana), il primo film dello Studio Ponoc diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento e Quando c’era Marnie) si terrà al COMICON (Mostra d’Oltremare di Napoli) in collaborazione con Lucky Red.

Mary e il fiore della Strega è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, Mary e il fiore della Strega ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

Il film sarà proiettato martedì 1 maggio, alle ore 14:15, presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare. Per partecipare all’anteprima, sarà necessario ritirare il biglietto nel foyer del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare a partire dalla mattina dello stesso giorno.

Il cast dei doppiatori: Fumiyo Kohinata (il dottor Dee), Yūki Amami (Madame Mumblechook), Hikari Mitsushima (la strega dai capelli rossi), Eri Watanabe (Banks), Shinobu Ōtake (Charlotte), Jiro Sato (Flanagan). Hana Sugisaki (Quando c’era Marnie) doppia la protagonista Mary.

La sceneggiatura è stata firmata da Yonebayashi e da Riko Sakaguchi, co-autrice dello script della Principessa splendente di Isao Takahata. La theme song del film ‘Rain‘ è cantata dalla rock band SEKAI NO OWARI (live-action Attack on Titan, Princess Jellyfish).

Mary e il fiore della Strega verrà distribuito nei cinema italiani dal 14 al 20 giugno da Lucky Red. I biglietti per COMICON 2018 sono in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

Fonte Comicon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.