GUARDA ANCHE: Small Hero – Crab, Egg, and Invisible Man – Trailer del primo film antologico dello Studio Ponoc
L’anteprima nazionale di Mary e il fiore della Strega (Mary to Majo no Hana), il primo film dello Studio Ponoc diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento e Quando c’era Marnie) si terrà al COMICON (Mostra d’Oltremare di Napoli) in collaborazione con Lucky Red.
Mary e il fiore della Strega è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, Mary e il fiore della Strega ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!
Il film sarà proiettato martedì 1 maggio, alle ore 14:15, presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare. Per partecipare all’anteprima, sarà necessario ritirare il biglietto nel foyer del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare a partire dalla mattina dello stesso giorno.
Il cast dei doppiatori: Fumiyo Kohinata (il dottor Dee), Yūki Amami (Madame Mumblechook), Hikari Mitsushima (la strega dai capelli rossi), Eri Watanabe (Banks), Shinobu Ōtake (Charlotte), Jiro Sato (Flanagan). Hana Sugisaki (Quando c’era Marnie) doppia la protagonista Mary.
La sceneggiatura è stata firmata da Yonebayashi e da Riko Sakaguchi, co-autrice dello script della Principessa splendente di Isao Takahata. La theme song del film ‘Rain‘ è cantata dalla rock band SEKAI NO OWARI (live-action Attack on Titan, Princess Jellyfish).
Mary e il fiore della Strega verrà distribuito nei cinema italiani dal 14 al 20 giugno da Lucky Red. I biglietti per COMICON 2018 sono in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.
Fonte Comicon
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.