L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Hamill: “Escono troppi film di Star Wars”

Mark Hamill: “Escono troppi film di Star Wars”

Di TheFlash

Con l’acquisizione dei diritti di Star Wars da parte della Disney, non c’è dubbio che i progetti ambientati nella galassia lontana, lontana abbiano subito un’incredibile impennata.

Un’impennata forse un po’ troppo alta, che ha scatenato le lamentele di molti fan che hanno accusato la Disney di sovraccaricare troppo il franchise, visto anche il grande lasso di tempo che c’è stato tra le due trilogie iniziali.

Anche a Mark Hamill è stata posta questa domanda il quale, in un’intervista per Cinemablend, non ha nascosto la sua preoccupazione per i numerosi progetti a così poca distanza gli uni dagli altri.

Dico che devono darsi un ritmo se non vogliono saturare il tutto. Ho detto alla Disney ‘Davvero? Dopo cinque mesi dal film ne arriva un altro? Non potevate aspettare al massimo a Natale?’. Ma loro hanno dei programmi precisi, hanno la Marvel e gli altri film e ciò va oltre la mia competenza.

L’attore ha poi spiegato la grande importanza dei film spin-off, che permettono ai produttori di essere slegati dalla formula della trilogia.

Penso che il vantaggio di questi film sia che non devono seguire la formula della trilogia, quindi possono stabilire le loro premesse, andarci dentro e poi uscirne lasciando il pubblico che vuole ancora di più. Pertanto ci sono infinite possibilità.

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ci sono Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. Il film è diretto da Rian Johnson.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.