SerieTV News

Man of the House: Alyson Hannigan protagonista della sit-com di Kerry Washington

Pubblicato il 02 marzo 2018 di Filippo Magnifico

Dopo Buffy l’Ammazzavampiri e How I Met Your Mother, Alyson Hannigan è pronta per tuffarsi in una nuova serie. L’attrice sarà la protagonista di Man of the House, una produzione targata ABC di cui è stato recentemente approvato il pilot.

Al centro di questa serie la storia di due sorelle, che devono affrontare un divorzio e decidono di andare a vivere sotto lo stesso per crescere i loro figli. Alyson Hannigan interpreterà l’assistente sociale Jessie, la sua tranquilla vita viene sconvolta dall’allontanamento del marito. Senza un posto dove andare, decide di trasferirsi con i due figli, un maschio e una femmina, a casa della sorella narcisista Charli, madre di una figlia ancor più insopportabile. L’unico ragazzo di casa dovrà capire cosa significa essere maschi in un ambiente popolato da donne.

La sceneggiatura è stata scritta da Frank Pines (Baby Daddy) e Vijal Patel (The Mayor, Black-ish), che parteciperanno anche come produttori esecutivi assieme a Gail Berman e Joe Earley di The Jackal Group. La star di Scandal Kerry Washington produrrà la serie con la sua Simpson Street.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/2052]

Fonte: TVLine