L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Man of the House: Alyson Hannigan protagonista della sit-com di Kerry Washington

Man of the House: Alyson Hannigan protagonista della sit-com di Kerry Washington

Di Filippo Magnifico

Dopo Buffy l’Ammazzavampiri e How I Met Your Mother, Alyson Hannigan è pronta per tuffarsi in una nuova serie. L’attrice sarà la protagonista di Man of the House, una produzione targata ABC di cui è stato recentemente approvato il pilot.

Al centro di questa serie la storia di due sorelle, che devono affrontare un divorzio e decidono di andare a vivere sotto lo stesso per crescere i loro figli. Alyson Hannigan interpreterà l’assistente sociale Jessie, la sua tranquilla vita viene sconvolta dall’allontanamento del marito. Senza un posto dove andare, decide di trasferirsi con i due figli, un maschio e una femmina, a casa della sorella narcisista Charli, madre di una figlia ancor più insopportabile. L’unico ragazzo di casa dovrà capire cosa significa essere maschi in un ambiente popolato da donne.

La sceneggiatura è stata scritta da Frank Pines (Baby Daddy) e Vijal Patel (The Mayor, Black-ish), che parteciperanno anche come produttori esecutivi assieme a Gail Berman e Joe Earley di The Jackal Group. La star di Scandal Kerry Washington produrrà la serie con la sua Simpson Street.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TVLine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.