L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – Zachary Knighton sarà Rick Wright nel reboot

Magnum P.I. – Zachary Knighton sarà Rick Wright nel reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Perdita Weeks sarà Higgins in Magnum P.I.

Il reboot di Magnum P.I. ha trovato un altro personaggio regolare: Deadline segnala infatti che Zachary Knighton presterà il volto a Rick Wright, interpretato da Larry Manetti nella serie originale. Rick è un ex mitragliere dei Marines che ora gestisce il night club più rinomato di Ohau; è ben inserito e vanta molti contatti, quindi è l’uomo giusto quando si cerca qualcosa sull’isola. Lui, Magnum e altri amici sono stati prigionieri di guerra in Iraq, quindi possiamo immaginare che abbiano legato molto fra loro.

Zachary Knighton, veterano della televisione americana, è noto soprattutto per i suoi ruoli in FlashForward, Happy Endings e Parenthood, ma è apparso anche in Law & Order, Life on a Stick, The Hitcher, Bones, Dr. House, Wilfred, C’è sempre il sole a Filadelfia, Elementary, la seconda stagione di Santa Clarita Diet e altri show.

Per il momento, il resto del cast è composto da Jay Hernandez (Thomas Magnum) e da Perdita Weeks (Juliet Higgins).

LEGGI ANCHE:

Jay Hernandez sarà il protagonista di Magnum P.I.

Justin Lin dirigerà il pilot di Magnum P.I.

CBS ordina il reboot di Magnum P.I.

Thomas Magnum è un decorato ex-Navy SEAL che, di ritorno a casa dall’Afghanistan, mette la sua esperienza al servizio di una nuova attività, quella di investigatore privato. Al centro del reboot ci saranno gli stessi quattro personaggi della serie originale. Ecco la sinossi:

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e della ripudiata ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata dal trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire pur trovandosi nel settore privato.

Questa nuova incarnazione di Magnum P.I. è opera di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, showrunner di un altro celebre reboot, quello di Hawaii Five-O. Ovviamente i due sceneggiatori saranno anche produttori esecutivi, insieme a John Davis e John Fox della Davis Entertainment, mentre CBS TV Studios co-produrrà lo show con Universal TV, che ne detiene i diritti. Il pilot sarà diretto da Justin Lin.

Tom Selleck ha dato la sua benedizione al progetto, ma non sarà coinvolto direttamente nello show. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).