L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magnum P.I. – Zachary Knighton sarà Rick Wright nel reboot

Magnum P.I. – Zachary Knighton sarà Rick Wright nel reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Perdita Weeks sarà Higgins in Magnum P.I.

Il reboot di Magnum P.I. ha trovato un altro personaggio regolare: Deadline segnala infatti che Zachary Knighton presterà il volto a Rick Wright, interpretato da Larry Manetti nella serie originale. Rick è un ex mitragliere dei Marines che ora gestisce il night club più rinomato di Ohau; è ben inserito e vanta molti contatti, quindi è l’uomo giusto quando si cerca qualcosa sull’isola. Lui, Magnum e altri amici sono stati prigionieri di guerra in Iraq, quindi possiamo immaginare che abbiano legato molto fra loro.

Zachary Knighton, veterano della televisione americana, è noto soprattutto per i suoi ruoli in FlashForward, Happy Endings e Parenthood, ma è apparso anche in Law & Order, Life on a Stick, The Hitcher, Bones, Dr. House, Wilfred, C’è sempre il sole a Filadelfia, Elementary, la seconda stagione di Santa Clarita Diet e altri show.

Per il momento, il resto del cast è composto da Jay Hernandez (Thomas Magnum) e da Perdita Weeks (Juliet Higgins).

LEGGI ANCHE:

Jay Hernandez sarà il protagonista di Magnum P.I.

Justin Lin dirigerà il pilot di Magnum P.I.

CBS ordina il reboot di Magnum P.I.

Thomas Magnum è un decorato ex-Navy SEAL che, di ritorno a casa dall’Afghanistan, mette la sua esperienza al servizio di una nuova attività, quella di investigatore privato. Al centro del reboot ci saranno gli stessi quattro personaggi della serie originale. Ecco la sinossi:

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e della ripudiata ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata dal trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire pur trovandosi nel settore privato.

Questa nuova incarnazione di Magnum P.I. è opera di Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, showrunner di un altro celebre reboot, quello di Hawaii Five-O. Ovviamente i due sceneggiatori saranno anche produttori esecutivi, insieme a John Davis e John Fox della Davis Entertainment, mentre CBS TV Studios co-produrrà lo show con Universal TV, che ne detiene i diritti. Il pilot sarà diretto da Justin Lin.

Tom Selleck ha dato la sua benedizione al progetto, ma non sarà coinvolto direttamente nello show. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Princess: quando le principesse Disney picchiano come John Wick – La recensione 4 Luglio 2022 - 13:00

Prodotto da Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick, un film action che guarda a The Raid più che alla tradizione Disney

Diabolik: ecco il poster del sequel, Ginko all’attacco! 4 Luglio 2022 - 12:55

Ecco il poster di Diabolik – Ginko all’attacco!, il secondo capitolo della trilogia dei Manetti bros.

Avatar: La via dell’acqua – Spiegato il ritorno di Quaritch, nuova immagine 4 Luglio 2022 - 12:15

Empire pubblica una nuova immagine di Avatar: La via dell'acqua e spiega il ritorno di Quaritch dopo la sua morte.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.